lunedì 2 dicembre 2013

grande concorso indetto da ORAFIINRETE CONCORRETE IN TANTI!!!!!!!

http://www.orafinrete.com/it/20900/Video-Didattici

ebbene sì carissime amiche ORAFINRETE hanno indetto un bellissimo concorso per promuovere l'arte e la creativita',vi chido di partecipare in tante i premi sono veramente moltissimi ma sopratutto sono di valore!!!!
https://www.facebook.com/orafinrete?fref=ts consultate il loro sito,il piu' grande sito di vendida online  di gioielli in europa
Comunque ORAFIINRETE ha indetto un grandissimo concorso dove possono partecipare tutti,in palio gioielli di valore e qualità,chiedo non vale la pena?
io partecipo molto volentieri ma se avete bisogno di aiuto sono a vostra completa disposizione
il concorso si chiama " SCATTI PREZIOSI",la partecipazione è totalmente gratuita,il concorso dura dal 2 dicembre 2013 fino al 20 dicembre 2014 quindi affilate le unghia mani alla macchina fotografica e scattate la vostra creatività,la vostra arte e fatevi votare
ORAFININRETE ha ben pensato di indire questo concorso per dare libero sfogo alle tante che hanno l'arte della creatività,il made in italy
l'arte orafa italiana è la migliore del mondo,ORAFIINRETE sono un sito molto serio,prezzi competitivi rispetto al mercato orafo,ottima organizzazione dle loro sito,clienti tutti soddisfatti
comunque io vi ho segnalato un bellissimo concorso dove vi sono in premi i suddetti premi


1. Collana in Oro 9 kt e Quarzo Ialino Naturale - valore di listino € 228,00
2. Parure Orecchini e Pendente in oro 9 kt e Quarzo Fumé Naturale - valore di listino € 178,00
3. Parure composta da Pendente e Orecchini in Acciaio e Corno - valore di listino € 169,00
4. Pendente Stella in Oro 9 kt con Quarzo Fumé Naturale - valore di listino € 148,00
5. Orecchini in Oro 9kt con Quarzo Milk Naturale - valore di listino € 128,00
6. Anello in Oro 9 kt con Quarzo Milk Naturale - valore di listino € 98,00













io partecipo votatemi tutti comunque sono a vostra completa disposizione buona giornata

8 commenti:

  1. Concorso molto interessante, mi piace la stella fume' , si puo' tentare .... vado a visitare il sito.

    RispondiElimina
  2. Molto bello e prezioso, è il caso di dirlo, questo concorso, mi piacerebbe proprio indossare i gioielli deliziosi di Orafinrete, ci vuole molta fortuna, ma proverò, grazie delle info vado a vedere!

    RispondiElimina
  3. Mi piacerebbe vincere uno dei sei premi in palio...ci provo anch'io!

    RispondiElimina
  4. Che concorso favoloso! E che bellissimi premi in palio! Che tentazione ... in genere non partecipo mai ai concorsi .. ma questa volta ... non posso resistere!

    RispondiElimina
  5. un concorso spettacolare e che premi....mi piacerebbe vincerlo!!!

    RispondiElimina
  6. bel concorso e belli i premi in palio...io ci provo

    RispondiElimina
  7. un concorso da favola adatto a me che amo fotografare, belli i gioielli

    RispondiElimina
  8. premi stupendi e concorso davvero originale a cui tutti parteciperanno sicuramente^^

    RispondiElimina